Condividi l'articolo
Reduce da due sconfitte consecutive, l’Olimpia ospita i serbi al Forum

MILANO – Reduce dal suo primo vero momento delicato in Eurolega – due sconfitte di fila, tre nelle ultime quattro giornate – Milano cerca il riscatto contro la Stella Rossa nel turno numero 12. La squadra serba ha un record di 4 vittorie e 7 sconfitte ma vive un buon momento di forma testimoniato dai due successi di fila contro Zalgiris (primo colpo esterno) e Valencia.

Dopo la sfida casalinga con i serbi, Milano farà visita all’ASvel, ma coach Messina mette in guardia i suoi già a partire dal match con la Stella Rossa: “Hanno da poco cambiato allenatore affidandosi a uno dei tecnici più carismatici del basket europeo come Dragan Sakota, sicuramente giocheranno una partita disciplinata e intensa sul piano fisico”.

Milano, senza Vlado Micov e Arturas Gudaitis, si troverà di fronte un avversario che ha saputo superare rivali ostici come Kaunas e Valencia: “La difesa sul pick and roll e il gioco interno dei loro pivot dovranno essere motivo di grande attenzione, oltre alla necessità di tenere il ritmo alto mantenendo la nostra fluidità in attacco”.

Lascia un commento