Borussia Moenchengladbach Roma 2 -1 (Pagelle)

Condividi l'articolo

Pau Lopez 6 -Non ha colpe sui due goal. Para tutto quel che può con disinvoltura. Qualche rischio con i piedi.

Santon 6-  Sbaglia poco in difesa, sbaglia qualche scelta offensiva. Cresce nella ripresa.

Fazio 5- Un autogol clamoroso all’attivo , rimette le cose a posto realizzando il goal del pareggio, protagonista in negativo sul goal di Thuram. In mezzo tanti errori in uscita e di palleggio.

Smalling 7-È molto vicino  l’accordo tra Roma e Man Utd per il passaggio definitivo nella prossima estate. Fa tutto per avvalorare tale operazione. Vince ogni duello di testa.

Kolarov 5,5- È suo l’assist per il goal di Fazio, per il resto troppi errori in difesa e nella spinta offensiva

Mancini 6-Fa sportellate   e si becca anche un giallo. Il ritorno di diawara lo porterà nuovamente in difesa già da Parma probabilmente. Ma come sempre non si tira mai indietro e rimedia lui stesso ad un suo errore nel primo tempo.

Veretout 6,5 – Primo tempo di controllo, nella ripresa esce fuori e crea gioco, cambi gioco e strappi.

Zaniolo 6-Qualche buono spunto nella ripresa. Sfiora il goal di testa nel primo tempo. Si interrompe la striscia realizzativa del talento giallorosso.

Pastore 6-Sesta partita consecutiva  per El Flaco,si accende con una gran giocata nel primo tempo. Nella ripresa impegna Sommer ma sbaglia due controlli e due passaggi non da lui. La sosta lo aiuterà a migliorare ancora la condizione.

Kluivert 5,5- Troppo molle in alcune giocate, fallisce a più riprese il goal partita.

Dzeko 5,5 – La maschera  è tolta, ma non trova mai il guizzo. Quando si libera  sbaglia la scelta finale nei 20 metri finali

.Diawara  6,5- Entra bene in partita al posto di Mancini. Un tassello in più a disposizione di Fonseca.

Under 6 – Buoni spunti nel finale

Perotti 5,5 – Entra male nel finale, perde ogni pallone e perde la palla commettendo poi fallo sull’ azione che regala la vittoria al Gladbach.

Mvp Smalling 7 

Fonseca 6,5 – La sua squadra meritava 4 punti almeno in  2 gare con il Gladbach, in pieno recupero nelle due gare sono arrivate le beffe. Ora scelte oculate per Parma prima della sosta. Per la qualificazione servono almeno 4 punti per passare. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *