Timeout Channel

Il Portale dello Sport

CAGLIARI-ROMA: LE PAGELLE GIALLOROSSE

Condividi l'articolo

Pau Lopez 6-Tre goal incassati ,una incertezza ed un paio di buone parate tra cui il penalty su Joao Pedro .

Bruno Peres 6,5-  Nel giorno del suo trentesimo compleanno ,gioca una gara ordinata con buoni spunti offensivi .

Smalling 5 – Il centrale inglese concede troppo spazio a Joao Pedro sul primo giro  e regala il penalty nel finale .

Fazio 5,5- Domina i duelli aerei ma macchia la prestazione in occasione del secondo goal sardo di Pereiro .

Kolarov 7- Entra nel primo goal di Kalinic ,realizza (?) il goal su punizione ,la Lega lo assegna a Mkhitaryan.Buona spinta offensiva ed attenzione difensiva come non si ammirava da tempo .

Cristante 6- Cambia l’ ennesimo partner in mediana ,parte da play basso ma spesso si butta in avanti con qualità e quantità .

Villar 6- Esordio dal primo minuto dimostrando qualità  e coraggio .Leggermente impreciso  su alcuni passaggi  ma il ragazzo migliorerà .

Under 6,5 – Inizia alla grande traversa ed altre azioni ficcanti ,assist per Kluivert che colpisce la traversa ,ma commette errori banali in mediana .Si fa ammonire per proteste  per una mancata punizione dal limite .Non sempre rapido nel rientro difensivo .

Mkhitaryan 7,5- Classe ,energia pura ,l’,armeno domina la scena sin da subito .Assist per il goal di Kalinic dopo una azione da campione portando a spasso mezza squadra sarda .Quando parte è un motorino ,nessuno lo ferma .Entra nel quarto goal ,per noi velo che inganna Olsen per la Lega il goal e’suo .
Kluivert 7- Una traversa ,un goal sfruttando un assist di Kalinic .Altri affondi nella malcapitata difesa sarda .Bissa il goal di Gand ,in netta ripresa dopo un periodo di appannamento

.Kalinic 7,5 -Seconda gara titolare in campionato ,alla prima a Genova si fece male ed all’andata contro i sardi  gli fu negato un goal in maniera discutibile .Sbaglia un goal facile dopo 10 minuti ,ma stasera è diverso e Nikola lo sa .Sfrutta una frittata di Pellegrini prima e la magia di Mkhitaryan poi .Fa salire la squadra e si vede rinfrancato ,regala la palla per il goal di Kluivert .Speriamo recuperato,finalmente 

Carles Perez sv- Entra sul 2-3 

Santon sv- Ammonizione e scaramucce nel finale 

Veretout sv- Entra nei minuti finali per battagliare.

MVP Kalinic 7,5

Fonseca 7- Seconda vittoria consecutiva in campionato ,a meno di 72 ore dalla battaglia di Gand .Mette dentro la mischia Villar e Kalinic e viene ripagato .Concede la massima libertà a Mkhitaryan che lo gratifica con una super prestazione . Si prova a tenere in vita il sogno Champions in campionato oltre a pensare al Siviglia in Europa League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *