Condividi l'articolo
Partita d’andata in Ucraina. La Juventus sfida il Tottenham

La Roma troverà lo Shakthar Donetsk negli ottavi di Champions League. Questo l’esito del sorteggio effettuato a Nyon. La gara d’andata si giocherà in Ucraina fra il 13 e il 21 febbraio, ritorno allo stadio Olimpico fra il 6 e il 14 marzo. La Juventus invece ha pescato il Tottenham.

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League, dopo il sorteggio di Nyon. Le gare d’andata si giocheranno il 13, 14, 20 e 21 febbraio, quelle di ritorno il 6, 7, 13 e 14 marzo: Juventus (Ita) – Tottenham (Eng), Basilea (Sui) – Manchester City (Eng), Porto (Por) – Liverpool (Eng), Siviglia (Esp) – Manchester United (Eng), Real Madrid (Esp) – Paris Saint Germain (Fra), Shakthar Donetsk (Ukr) – Roma (ITA), Chelsea (Eng) – Barcellona (Esp), Bayern Monaco (Ger) – Besiktas (Tur).

“Per le avversarie che c’erano è andata abbastanza bene, ma non bisogna sottovalutarli. Lo Shakhtar è una squadra forte fisicamente e tecnicamente, soprattutto in casa giocano molto bene”, ha commentato ai microfoni di Premium Sport Francesco Totti, dirigente della Roma – sarà una partita apertissima, poi più si va avanti e più è difficile”.

Lascia un commento