Condividi l'articolo
Il dirigente della Roma: «Speriamo di arrivare con lui dove siamo arrivati lo scorso anno in Europa»

ROMA – Sorteggio fortunato, anche se non bisogna sottovalutare il Porto. Lo dice Francesco Totti ai microfoni di Sky: “Siamo stati abbastanza fortunati vedendo le altre squadre, ma non dobbiamo sottovalutare il Porto perché è una squadra forte, prima nel proprio campionato, ha fatto un girone di qualificazione di altissimo livello, per cui è una squadra fortissima”.

PROBLEMI – Come risolvere i problemi? «Con il Porto se ne parla a febbraio, perciò abbiamo due mesi di tempo per ritornare noi stessi. Cercheremo di tornare al top a febbraio. La continuità, i risultati, la fiducia, dobbiamo ricompattarci in questo momento di difficoltà e uscirne tutti insieme».

DI FRANCESCO  «Siamo abituati spesso con i ma e con i se, oggi è l’allenatore della Roma, e cercheremo di arrivare con lui dove siamo arrivati lo scorso anno. Proveremo a ripeterci anche se non sarà lo stesso. Il mister deve essere bravo a trovare la soluzione migliore: noi gli diamo tutto l’appoggio possibile, lui è preparato e sarà lui a tirarci fuori».

Lascia un commento