Condividi l'articolo
Secondo la stampa inglese, nel corso dell’allenamento di questa mattina il club ha sollevato l’ex tecnico della Juventus e il suo staff dall’incarico. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità per l’arrivo di Maurizio Sarri

LONDRA – Antonio Conte e il suo staff sono stati sollevati dall’incarico dal Chelsea: a questo punto manca solo l’ufficialità. È quanto riportano alcuni giornali inglesi come il Sun, secondo cui, dopo l’allenamento di oggi il club di Abramovic avrebbe comunicato la decisione al tecnico italiano. Secondo le ricostruzioni della stampa britannica, Conte ha condotto questa mattina nel centro sportivo di Cobham l’ultimo allenamento con la squadra, dopodiché ha ricevuto la comunicazione dell’esonero.

SARRI ATTESO A LONDRA – Nelle prossime ore, dunque, è atteso l’annuncio per Maurizio Sarri come nuovo allenatore dei Blues. Come aveva rivelato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nella conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti, il tecnico toscano ha infatti risolto la questione contrattuale con il club partenopeo: in altre parole, adesso Sarri è libero di firmare per il Chelsea.

Lascia un commento