Condividi l'articolo
il giocatore Montenegrino proveniente da Tortona è già a disposizione del neo coach Pilot

L’ Eurobasket è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Janko Cepic. La giovane ala montenegrina, classe ’99, terminerà la stagione 2019-2020 con la formazione capitolina di coach Pilot.

Nato a Kotor in Montenegro, Cepic ha fatto il suo esordio nel campionato di Serie A2 nella scorsa stagione 2018/19 con la maglia del Siena. Con la squadra toscana aveva già disputato i campionati Under 18 ed under 20 prima di esordire in Serie A2. Cepic ha iniziato la stagione in corso in serie A2 con Bertram Tortona. Sarà a disposizione del nuovo coach di Eurobasket, Damiano Pilot, già dalla prossima partita di campionato.

Davide Bonora (General Manager Eurobasket): “Con Cepic pensiamo di aver inserito un ragazzo molto interessante sia da un punto di vista caratteriale che tecnico. E’ certamente difficile sostituire Steve Taylor, ma Cepic ci allungherà le rotazioni e ci permetterà di alzare un po’ livello nel reparto dei lunghi. E’ un ragazzo abituato a giocare a questi livelli. Nelle ultime due stagioni con Siena e Tortona ha fatto sempre molto bene quando è stato chiamato in campo. Insomma, siamo contenti di aver trovato in extremis una soluzione che certamente ci soddisfa.”

Ufficio Stampa Eurobasket Roma

Lascia un commento