Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Frosinone-Roma 1-4 (Amichevole)

Condividi l'articolo

Seconda amichevole precampionato per i giallorossi, che dopo aver battuto la Sambenedettese a Trigoria sabato (4-2), si sono imposti oggi sul Frosinone al “Benito Stirpe”. Finale 4-1 a favore degli uomini di Fonseca, in virtù delle reti siglate nel primo tempo da Karsdorp, Under, Pellegrini e Mkhitaryan. Eccellente la prova dell’armeno nel ruolo di falso 9, in evidenza anche Pellegrini e il giovane Calafiori. Tra i ciociari di Nesta in evidenza Dionisi, autore dell’unico gol canarino. In campo nel finale per i padroni di casa Mattia Tonetto, figlio dell’ex giallorosso Max. Prima della gara i due capitani hanno regalato la maglia delle proprie squadre alla sorella di Willy, il ragazzo barbaramente ucciso a Colleferro. Sabato la Roma scenderà in campo nell’amichevole di Cagliari contro i rossoblu di Di Francesco.

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Ariaudo (46’Krajnc) , Capuano (46’Szyminski) ; Salvi (65’Ghazoini), Tribuzzi, Maiello (60′ Errico), Vitale, D’Elia; Ciano (46′ Dionisi, 65’ Tonetto), Ardemagni (46′ Trotta).

A disp: Iacobucci, Marcianò, Bastianello, Zampano, Beghetto, Errico, Szyminski, Coccia, Santarpia,

All.: Nesta

ROMA: Pau Lopez (46′ Mirante); Mancini (68′ Trasciani), Cristante, Ibanez (59′ Jesus); Karsdorp (59′ Santon), Veretout (68′ Seck), Diawara (60′ Villar), Calafiori (68′ Bouah); Under (68′ Antonucci), Pellegrini (60′ Perotti); Mkhitaryan.
A disp.: Boer,
All.: Fonseca.

Reti: 14′ Karsdorp, 17′ Under, 36′ Pellegrini, 44′ Mkhitaryan, 54′ Dionisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *