Condividi l'articolo

Pau Lopez 6-  Per sua fortuna il goal di Destro è irregolare . Può poco sul goal di  Pjaca .Non garantisce ,al momento ,la stessa sicurezza di Mirante .

Mancini 6,5- Ottima chiusura su Scamacca nel primo tempo .Sembra dover abbandonare il campo per infortunio ,invece ,resta in campo e chiude tutta la sua zona di competenza .

Smalling 5,5- È colpevole sul pareggio di Pjaca e non è attento sul goal annullato a Destro .Da segnalare ,il suo lancio per Bruno Peres in occasione dell’ 1-2.

Ibanez 6 – Ogni tanto va fuori posizione .Usa il fisico con Scamacca ,cavandosela .Rincorre a vuoto Pjaca sul goal  ,ma la colpa non è la sua .

Karsdorp 6- Fa il compitino ,occupandosi più di difendere e migliorare il proprio bagaglio in fase difensiva .

Veretout 7- Il francese pennella il corner sulla testa di Mkhitaryan .Tanti strappi e cambi di gioco.

Pellegrini 7- Cresce l’ intesa con Veretout .Il centrocampista romano detta tempi e ritmi del match .Gioca sempre a testa alta ,innescando  le sortite romaniste .

Spinazzola Sv- Deve lasciare il campo dopo un quarto d’ ora .Speriamo che non sia nulla di grave .Leo è in grande forma .

Pedro 6,5- Non è brillante come in altre occasioni .La sua grandezza è  quella di capire il match . È suo l’ assist per il tris di Mkhitaryan.

Mkhitaryan 8,5 – Tre goal e pallone per lui .Il terzo goal e’ da applausi .Oltre a ciò , una traversa ed un pallone d’ oro non sfruttato da Borja Mayoral .Miki dimostra che sa anche fare i goal e non solo assist , quando si avvicina alla porta .Acquisto spaziale a 0 euro .

Borja Mayoral 5,5 – Si impegna e si sbatte ma  non si rende pericoloso e non crea per i compagni .Spreca malamente l’ unica occasione a disposizione. 

Bruno Peres 6,5- Gioca a sinistra al posto di Spinazzola ,potrebbe segnare e spreca almeno una chance . È suo ,però ,l’ assist per  il secondo goal di Mkhitaryan .Esterno destro di autore e l’ armeno ringrazia .

Cristante 5,5- La prestazione viene compromessa da un goal clamorosamente fallito ,solo davanti a Perin .Peccato .V

illar Sv- Minuti di qualità nel finale .

MVP Mkhitaryan 8,5

Fonseca 7- Arriva alla sosta novembrina terzo in classifica .L’ adeguamento tattico al 60′ dopo l’ uscita di Borja Mayoral è decisivo .La squadra gioca bene ,si diverte e segna .L’ equilibrio sembra vicino nonostante una rosa corta. 

Lascia un commento