Condividi l'articolo
Visite mediche per Cataldi, Radu e Guerrieri. Controlli per Candreva

Vacanze finite, si torna a lavorare. Questa mattina, presso la clinica Paideia, sono iniziate le visite mediche di idoneità sportiva per i calciatori della Lazio. I primi ad arrivare sono stati i membri dello staff: i fisioterapisti, Valerio Caroli, Christian Marsella, Vittorio Raieta e Romano Papola, e i preparatori, Adriano Bianchini e Alessio Fonte. Poi è toccato ai calciatori Danilo Cataldi, Alessandro Murgia, Luca Germoni, Guido Guerrieri e Stefan Radu.

Insieme a loro si è presentato anche Antonio Candreva, tornato ieri sera a Roma dopo aver partecipato agli Europei in Francia con la Nazionale azzurra. L’esterno di Tor de’ Cenci ha effettuato degli esami strumentali per monitorare l’infortunio all’adduttore (sospetto stiramento), rimediato in allenamento due settimane fa.

La squadra si radunerà domani mattina a Formello, mentre i test clinici (spirometria, elettrocardiogramma, ecocardiogramma, cicloergometro ed impedenziometria), guidati dal professor Pulcini, proseguiranno fino a giovedì. Domenica 10 luglio, nel pomeriggio, l’intera rosa partirà alla volta di Auronzo di Cadore per il ritiro estivo.

Lascia un commento