Condividi l'articolo

Lo stadio Olimpico stasera sarà ancora più deserto del solito. La squalifica della curva e dei distinti Nord, la contestazione alla dirigenza, la protesta contro la divisione delle curve: tre motivi per cui Lazio-Verona sarà uno spettacolo per pochi intimi.

Meno di 10 mila spettatori sugli spalti, fino a ieri pomeriggio erano stati venduti soltanto 1700 biglietti a cui si aggiungono 7 mila abbonati biancocelesti. Non ha sortito effetto l’iniziativa della Lazio di riaprire la curva Maestrelli, dopo l’ufficialità della squalifica della curva e dei distinti per i cori razzisti nei confronti di Koulibaly durante Lazio-Napoli del 3 febbraio, confermata nonostante il ricorso del club. Il cuore della tifoseria laziale sarà chiuso, circa 7200 abbonati non potranno entrare allo stadio né acquistare tagliandi per altri settori.

I biglietti comunque potranno essere acquistati fino all’inizio della gara ma difficilmente il dato delle vendita si impennerà, considerato anche il giorno infrasettimanale e l’orario serale della partita: che meno di 10 mila presenze siano già un successo?

Lascia un commento