Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Lazio, Farris: “Vittoria meritata, non siamo noi a essere nervosi” (rs web Repubblica.it)

Condividi l'articolo
Il vice allenatore biancoceleste dopo la vittoria di Bergamo: “Siamo usciti immeritatamente dalla Coppa Italia, siamo venuti qui da grande squadra”

BERGAMO – Dopo la vittoria della Lazio sull’Atalanta, ha parlato il vice allenatore biancoceleste Massimiliano Farris. “Mercoledì siamo mancati nei momenti chiave della partita, oggi no. C’è rammarico per la Coppa Italia ma era importante rientrare nel gruppo delle squadre davanti in classifica. Vincere a Bergamo non è mai facile, ma abbiamo fatto una partita maschia e abbiamo vinto in maniera più che meritata”.

“NON SI SONO ANCORA RASSEGNATI PER LA COPPA ITALIA” – “Siamo usciti immeritatamente dalla Coppa Italia, siamo venuti qui da grande squadra – ha detto ancora Farris ai microfoni di Dazn – era importante scavalcarli e riavvicinarci alla testa della classifica. Ormai questa sfida è diventata un classico, ma dire che siamo noi quelli nervosi non è vero, non so Gasperini a cosa si riferisce. Forse non si sono ancora rassegnati – ha risposto così alle parole del tecnico dell’Atalanta – di aver perso quella Coppa Italia che è esposta in bacheca a Formello. Finché gli episodi finiscono in campo, a causa di tensione ed adrenalina, va bene. L’importante è che rimanga civile, al massimo può essere volata qualche parola”, ha concluso il vice allenatore biancoceleste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *