Condividi l'articolo
Il tecnico biancoceleste: «Sono stati ammessi errori. Contrario alla tecnologia»

ROMA – «Si è discusso con serenità con tutti quanti gli organi, si è parlato della tecnologia, a cui io sono contrario, ma abbiamo analizzato i dati ed è un qualcosa che sta funzionando e che sta aiutando il calcio». Così ha detto Simone Inzaghi a margine della riunione sul Var, avvenuta in mattina nella sede della Lega Serie A a Milano. Dopo le polemiche degli ultimi mesi il designatore degli arbitri di A, Nicola Rizzoli, il supervisore del progetto italiano sulla tecnologia, Roberto Rosetti, e il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, hanno incontrato gli allenatori della massima serie per fare il punto sulla sperimentazione della Video assistenza.

POLEMICHE LAZIO-TORINO – «È stato un bel confronto, c’eravamo quasi tutti. È giusto andare avanti, c’è stata l’ammissione di qualche errore, può portare dei benefici – ha svelato mister Inzaghi. Sono stati mostrati degli episodi, dei video, ci siamo confrontati, lo reputo un incontro positivo. Su Lazio-Toro? Abbiamo analizzato tutto, anche quello (ride, ndr)».

CACERES – Intanto, a Formello è arrivato Martin Caceres. Prelevato dall’Hellas Verona, il difensore uruguaiano ha raggiunto il centro sportivo biancoceleste verso l’ora di pranzo e nelle prossime ore conoscerà i compagni di squadra e lo staff tecnico. Scelto il numero di maglia (presumibilmente il 22, giù usato in nazionale), Caceres nel pomeriggio parteciperà all’allenamento.

Lascia un commento