Condividi l'articolo
Il tecnico dei biancocelesti: «Abbiamo commesso delle disattenzioni sui calci piazzati e questo non deve accadere. L’esterno? Ha grande voglia, si sta allenando bene e anche a livello psicologico ha superato il momento»

VERONA – Simone Inzaghi non è totalmente soddisfatto dopo il pari contro il Chievo Verona. La Lazio ha faticato a creare gioco e il tecnico spiega ai microfoni di Mediaset le motivazioni di una partita difficile per i biancocelesti: “Abbiamo fatto fatica per il caldo, ma quello c’era anche per gli avversari. Abbiamo commesso delle disattenzioni sui calci piazzati e questo non deve accadere, poi l’abbiamo pareggiata e forse con un pizzico di fortuna potevamo anche vincerla, perché nel finale avevamo ancora gamba”.

KEITA E I CALCI PIAZZATI – Keita ha fatto 40 minuti molto buoni: sta crescendo e deve crescere ancora, ma sicuramente ci darà una grande mano da qui alla fine. Ha grande voglia, si sta allenando bene e anche a livello psicologico ha superato il momento. Dobbiamo cercare di allargare di più il gioco, anche se voglio guardare il bicchiere mezzo pieno e mi porto indietro l’ottima reazione che i ragazzi hanno avuto dopo lo svantaggio. Sulle palle inattive dobbiamo lavorare: oggi Birsa ci ha messo in difficoltà, c’è bisogno sicuramente di rivedere qualcosa perché su 4 calci piazzati l’hanno presa loro 4 volte”.

Lascia un commento