Condividi l'articolo
Il club biancoceleste è vicino ad ufficializzare sia il portiere dell’Olympiakos che l’attaccante brasiliano del Bruges. Prima di comprare, però, Tare vuole provare a cedere l’estremo difensore croato e la punta ecuadoriana

ROMA – Dopo Durmisi, i prossimi acquisti della Lazio praticamente già conclusi sono quelli del portiere dell’Olympiakos Silvio Proto e dell’attaccante del Bruges, il brasiliano Wesley. Prima di mettere tutto nero su bianco, però, il club biancoceleste vuole provare a cedere coloro di cui dovranno prendere il posto nella rosa a 25 della prossima stagione.

CAICEDO RICHIESTO IN SPAGNA E RUSSIA – I due “sacrificati” sono ovviamente l’estremo difensore croato Ivan Vargic e il centravanti ecuadoriano Felipe Caicedo. E se per quanto riguarda l’ex portiere del Rijeka le manifestazioni d’interesse arrivano principalmente dalla Croazia, per l’attaccante, invece, il pacchetto di opzioni tra cui scegliere è più ampio. La sua richiesta è quella di trovare un nuovo club che giochi nelle coppe europee, all’identikit corrispondono tre squadre che hanno sondato il terreno per lui, cioè le pretendenti spagnole Villarreal e Betis, più la russa Lokomotiv Mosca. Tutte loro apprezzano le qualità dell’ex nazionale ecuadoriano, che nel suo primo anno in Italia è riuscito a collezionare 33 presenze, segnando 6 gol e 3 assist.

AL SUO POSTO ARRIVERÀ WESLEY DAL BRUGES – Nell’ultimo anno Simone Inzaghi lo ha sempre tenuto in grandissima considerazione, mettendolo in cima alla lista delle alternative di Ciro Immobile, preferendolo anche al portoghese Nani. Per la prossima stagione, però, l’allenatore biancoceleste ha chiesto un altro tipo di profilo come alter ego dell’attaccante azzurro e Wesley del Bruges è considerato il giocatore ideale. Con il suo acquisto (sempre più vicino), le possibilità d’impiego di Caicedo si ridurrebbero drasticamente, costringendolo di fatto a trovare una nuova squadra.

Lascia un commento