Condividi l'articolo
Duro striscione della Curva Nord a Formello contro i due giovani senegalesi, colpevoli di alcuni comportamenti discutibili

ROMA – Clima sempre più teso tra la Lazio e Keita Balde: i recenti comportamenti dell’attaccante senegalese, oltre alle difficoltà legate al rinnovo, sembrano aver spinto il rapporto con la tifoseria ai minimi termini. Nella notte è infatti stato appeso a Formello un duro stiscione nei suoi confronti: “Keita-Tounkara, abbassate la cresta o ve la tagliamo noi!“.

Il messaggio, firmato dalla Curva Nord, riguarda infatti anche l’ex Primavera laziale, balzato agli onori della cronaca nelle scorse settimane per la rissa col tifoso che aveva insultato e sputato a Biglia all’uscita dal campo dopo la sconfitta col Chievo.

Per quanto riguarda Keita invece, il litigio col capitano laziale in occasione della sostituzione contro il Pescara è solo l’ultimo dei “casi” comportamentali che lo hanno riguardato, passando dalla mancata risposta alla convocazione per la Coppa Italia contro l’Inter fino alla decisione di non prendere parte al ritiro estivo ad Auronzo.

Lascia un commento