Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Milan Roma 2 -0 (pagelle)

Condividi l'articolo

Mirante 6,5 – Cade al terzo tentativo in pochi secondi sulla fiondata da pochi passi di Rebic .Intuisce il rigore di Calhanoglu ma non può fare altro Freddo su Rebic in due circostanze ed attento sui tiri dalla distanza .

Zappacosta 4 – Un errore grave che spiana la strada al Milan.Non affonda mai e sbaglia troppo nel palleggio  non solo in occasione del goal .Mancini 5 – Ancora lontano dal Mancini del 2019 .

Smalling 6- Si nota che non è sereno ,ma con l’ esperienza si salva .Sorpreso anche lui dall” errore di Diawara in occasione del rigore .Spinazzola 5 – Non entra nel match e non affonda come Zappacosta . Retropassaggio che poteva costare caro ad inizio ripresa .

Cristiante 5,5- Uno dei migliori nel primo tempo dove sradica ,cuce , imposta e combatte.Cala vistosamente nella ripresa .

Veretout 5- Si abbassa spesso da terzo centrale per impostare dal basso .Raramente ci riesce con precisione e velocità . Ammonito ,salterà per squalifica il match di giovedì contro l’ Udinese .

Kluivert 5- Sfrutta al minimo  il suo enorme potenziale .Deve puntare la porta in verticale e non lo fa mai .

Pellegrini 5- Non è al meglio e stavolta non gli riesce la giocata come contro la Samp. Anche lui salterà l’ Udinese per squalifica .

Mkhitaryan 5,5- Si vede e si nota che parla un linguaggio superiore alla media,ma raramente lo dimostra .

Dzeko 5,5- Una palla goal non sfruttata dopo la spizzata di Kessie.Esce esausto ed arrabbiato .

Carles Perez 5- Chi lo ha visto ?

Perotti 5- Fumoso e gira sempre al largo della difesa .Così non si va lontano 

Diawara 5- Altro grave errore dopo la Sampdoria.Giocatore irriconoscibile dopo l’ ultimo infortunio .Avrà fatto bene a non operarsi ?

Kalinic 5,5- 25 minuti senza toccare palla. 

Pastore Sv- Pochi minuti che fanno tenerezza . Non si avvicina lontamente al vero Flaco 

MVP Mirante 6,5

Fonseca 5- Squadra che non crea ,che non ci crede ,slegata e quasi rassegnata al proprio destino .Da qui ad agosto ci si aspetta anche la sua svolta anche se la situazione e l’ ambiente attorno non lo aiutano certamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *