Condividi l'articolo
pall palestrinaOra testa a Teramo

Terminate le amichevoli precampionato per Palestrina, che ha disputato l’ultimo test sabato sera contro Valmontone al PalaIaia. Match combattuto, molto equilibrato e spigoloso come un match vero, di quelli che si possono gustare in campionato.

Spettacolo nel primo quarto, con risultato che finisce in perfetta parità (26-26) e con giocate di pregevole valore.

Nel Secondo quarto iniziano i vari cambi per dare spazio a tutti gli elementi, ma la gara non si abbassa di intensità. Valmontone riesce a portarlo a proprio favore, chiudendo con un 18-21.

Dopo alcuni minuti di pausa, si è ripreso disputando un terzo quarto andato di nuovo a favore dei casilini (14-20), dopodichè, a causa un diverbio piuttosto acceso, l’amichevole è stata dichiarata conclusa per evitare episodi di maggior nervosismo che potessero degenerare.

Si sono affrontate due sicure protagoniste del girone C che, dopo la lunga preseason, possono confermare le loro ambizioni di alta classifica. Ora però la testa andrà rivolta agli impegni che contano. Coach Lulli sta già pensando alla prima dura trasferta sul campo di Teramo, e lì unico obiettivo sarà cercare di portare a casa i due punti, appuntamento a domenica 2 ottobre per l’inizio di una nuova entusiasmante stagione in arancio verde.

Palestrina: Rischia 4, Rossi 13, Drigo 6, Miglio, Pederzini 10, Serino 10, Brenda 2, Gagliardo 5, Montanari 8.
Valmontone: Reali, Guarino 4, Saletti, De Fabritiis 13, Caceres 17, Martino 6, Bisconti 14, Di Ianni 4, Di Francesco 2, Carrizo 7.


Ufficio Stampa Pallacanestro Palestrina

Lascia un commento