Condividi l'articolo
Nell’andata del terzo turno i nerazzurri riprendono e poi superano gli israeliani andati in vantaggio al ‘7 del primo tempo con Buzaglo. Il ritorno in programma giovedì a Reggio Emilia

MILANO – L’Atalanta formato Europa non delude. La squadra di Gasperini batte 4-1 l’Hapoel Haifa in Israele e mette la qualificazione ai playoff (quasi) al sicuro. Dopo un inizio difficile, in cui i nerazzurri vanno sotto (Buzaglo tutto solo di testa al ‘7 del primo tempo batte senza troppi patemi un Gollini incolpevole), bella la reazione della Dea che in due minuti (tra il ’18 e il ’20) ribalta la partita: prima Hateboer dal limite sfrutta un errore della difesa avversaria, poi Zapata trova l’angolino basso su assist di Toloi.

Nel secondo tempo da segnalare il palo su punizione del Papu Gomez e, ovviamente, il tris dell’ex milanista Pasalic che di testa sfrutta la sponda di Barrow. Proprio il gambiano è l’autore del quarto gol per i bergamaschi dopo aver realizzato tre reti contro il Sarajevo. Il ritorno è in programma giovedì 16 agosto alle 20 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Lascia un commento