Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Presentata la nuova maglia home griffata Mizuno (Comunicato Stampa FCS)

Condividi l'articolo

F.C. Südtirol e Mizuno presentano la nuova divisa Home per la stagione 2020-2021. Una maglia che si ispira ai colori istituzionali del territorio, che costituiscono gli elementi chiave principali con una particolare e sobria reinterpretazione.

Innovazione nel segno della tradizione, eleganza unita ad un tocco artistico ed eccellenza, attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalla realtà che rappresenta. La tradizione e il legame con il territorio è rappresentata dalla fascia orizzontale rossa – sullo sfondo bianco – posizionata più in basso e con delle sfumature moderne e artistiche.

La nuova casacca biancorossa: tradizione e innovazione
La nuova casacca biancorossa: tradizione e innovazione

Tessuto traspirabile, elasticizzato in tutte le direzioni, fine microfibra ad alta densità di tessitura, composizione poliestere e elastan, colletto a doppio stratoribattiture a due aghi per conferire più resistenza alla maglia in caso di trazione.

Ai bordi delle maniche, accanto al colore rosso, ecco un tocco di nero che compare anche sul colletto, con la scritta bianca #WHITEREDS all’interno, mentre nella parte alta e centrale della spalla, in bianco su sfondo rosso, la dicitura FCS in verticale, che regala alla maglia un design nuovo e accattivante, che mantiene inalterate le caratteristiche del club, comunicando al tempo stesso l’inizio di un nuovo percorso insieme ad uno sponsor tecnico prestigioso come Mizuno.

La nuova maglia dell’FC Südtirol è già disponibile nell’ONLINE SHOP biancorosso e presso l’FCS Center ad Appiano (via Monticolo 37).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *