Roma Atalanta 0-2 (pagelle)

Condividi l'articolo

Pau Lopez 5- Sufficiente fino al secondo goal , dove è colpevole insieme alla difesa .

Spinazzola 6- Cambia posizione più volte prima di uscire al 55′. Un paio di affondi da segnalare.

Fazio 5- Errori marchiani e grossolani , non riesce mai a prendere le punte bergamasche .

Smalling 6,5- Migliore in campo all’ esordio in giallorosso . Autore di due salvataggi miracolosi , guida la difesa che sia a 3 o a 4 con personalità ed esperienza .

Kolarov 5,5 – Fa quel che può da terzino , poco dopo si sposta come centrale di sinistra a 3 , soffre le iniziative e la velocità dei bergamaschi .

Veretout 5- Subisce Freuler e si rende protagonista in negativo sul goal di Zapata , dalle stelle alle stalle in 3 giorni.Si riprenderà

Cristante 5,5- Peggiore partita stagionale , merito degli avversari che spesso lo fanno correrre a vuoto, impreciso per la pressione bergamasca e per la stanchezza .

Zaniolo 5- Tanti errori di controllo e di scelte .Spreca l’ occasione più importante del match che lui stesso brillantemente si era creato.Rimedia l’ ennesimo giallo .

Pellegrini 6-Il migliore assist man del campionato, non riesce a trovare la giocata giusta , ma ha avuto pochi palloni giocabili e non supportato .

Florenzi 5- Cambiando posizione è il primo ad esserne colpito favorendo gli avversari.

Dzeko 5- Primo tempo fa più il rifinitore , ma spreca in maniera clamorosa l’ unica palla goal su assist di Spinazzola sparando addosso a Gollini . Nella ripresa viene dominato dai due ex romanisti Kjaer e Toloi.

Jesus 5- Commette un fallo che meriterebbe il rosso, statua sul secondo goal e tanta incertezza .

Mkhitaryan 5-Entra a metà ripresa e non incide sbagliando ogni giocata .

Kalinic 5- Spara addosso a Gollini il goal del pareggio, deve trovare condizione e goal perchè Dzeko non potrà giocare sempre .

Fonseca 5- Inizia a 4 , poco dopo passa a 3 volendosi mettere a specchio con gli orobici di Gasperini , subendo ancor di più la velocità ed il predominio in mediana .

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *