Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Roma, Fonseca: “A Gent non penseremo solo a difenderci” (news web Repubblica.it)

Condividi l'articolo
Il tecnico giallorosso chiede ai suoi massima concentrazione per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League

GENT –  “Se penseremo solo a difenderci non andrà bene. Vogliamo giocare come sempre, in attacco: sappiamo che è importante segnare”. Paulo Fonseca mette in guardia la Roma nella conferenza alla vigilia della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League sul campo del Gent. I giallorossi partono dal successo per 1 a 0 della gara di andata.

“In Europa le partite sono più aperte – ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico giallorosso – Questo tipo di competizioni sono su due gare, non è una maratona e questo mi piace di più. Non abbiamo dubbi su come affrontare il Gent, una squadra fortissima fisicamente e concreta. Hanno voglia di vincere e buoni giocatori. Sarà una partita difficile.

Roma in finale di Europa League? Non mi piace fare promesse per il futuro, la prossima gara è sempre la più importante, ma sento che la squadra ha l’ambizione di andare avanti e questo è fondamentale. Kolarov può giocare tre match consecutivi, non credo che per lui sia un problema – ha sottolineato Fonseca – Dobbiamo concentrarci e giocare con ambizione, pensando di partire dallo zero a zero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *