Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Roma, Fonseca: “Deluso dal risultato, meritavamo la vittoria. Dzeko? È sereno” (news web Gazzetta.it)

Condividi l'articolo
Il tecnico dopo il pareggio con la Juve all’Olimpico: “Contento della prestazione ma potevamo vincere. Borja Mayoral? Non parlo di giocatori che non sono qui”

MILANO – È soddisfatto ma non nasconde un po’ di amarezza Paulo Fonseca, dopo il 2-2 contro la Juve: “Un pareggio che sa di occasione sprecata. Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo cercato la vittoria, ma non sono soddisfatto dal risultato. Dzeko poco sereno? No, l’ho visto tranquillo e motivato, ha lavorato tanto per la squadra. Sotto porta ha sbagliato ma sta bene, ha fatto una buona partita”.

Ritorna molto sulla prestazione, il tecnico portoghese: “Ho visto una squadra sicura durante la partita, potevamo sfruttare la superiorità numerica ma non abbiamo concesso occasioni alla Juve. Perché ho fatto solo due cambi? Perché sentivo che la squadra stava bene, quindi ho preferito non cambiare. Mkhitaryan, Pedro e Dzeko stavano bene, e non ho sentito il bisogno di cambiarli”.

MERCATO E DIAWARA – “Nella società ho la fiducia più totale”, prosegue l’allenatore,” lavoriamo tutti insieme per trovare le soluzioni migliori per la squadra. Sulla cessione di Dzeko ne abbiamo parlato, non sono stato escluso. Borja Mayoral? Non parlo di giocatori che non sono qui”. Infine, un commento breve sulla questione Diawara, che ha tolto alla Roma il punto conquistato a Verona: “Chiaramente ne abbiamo discusso con gli interessati, ma non dirò cosa ci siamo detti. È stata una situazione difficile ma è il passato, pensiamo già al futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *