Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Roma Gent 1-0 (Pagelle)

Condividi l'articolo

Pau Lopez 6- Un paio di rischi clamorosi con i piedi .Nella ripresa tre buone parate portano vittoria dopo un mese e clean sheet .

Spinazzola 5,5- Scende spesso sulla fascia ma quasi sempre va a sbattere contro il muro belga  ,non utilizzando giocate di qualità .

Smalling 6,5-  Difende con qualità ed attenzione ,quando deve spazzare lo fa senza fronzoli.

Fazio 5,5- Viene infilato spesso in velocità .Depoitre  lo grazia più di una volta .Meglio in fase di impostazione .

Kolarov 5,5 -Errori in disimpegno  ed in fase difensiva ,si vede che non sia il suo miglior momento in maglia giallorossa .

Cristante 5,5- Si abbassa spesso in mezzo ai centrali per impostare ,si alza e si abbassa come una molla ma lo fa con confusione e con scarsa qualità .Veretout 6-Buon primo tempo ,dal suo piede nasce  il goal di Perez con una palla recuperata.Cala nella ripresa .

Perez 7-Prima da titolare e primo sigillo in giallorosso .Sfiora un paio di volte il raddoppio .Corre fino alla fine ed aiuta il fortino a rimanere inviolato.

Pellegrini 5-Prestazione non all’altezza ,il momento no continua ,ma certamente non merita i  pochi fischi dell’Olimpico  per impegno e dedizione.

Perotti 5,5-  Un paio di azioni di nota nel primo tempo prima della calma piatta .

Dzeko 6,5-  Un assist vincente per Perez ,pochi palloni per fare goal .Aiuta la squadra a salire e difende talvolta fino alla propria area di rigore . Speriamo dalla gara con il Lecce di vederlo più vicino alla porta e perché no segnare anche .La Roma ha bisogno dei suoi goal .

Santon 6,5-Entra bene nel match e per poco da un suo cross non arriva il 2-0 con Kolarov.

Mkhitaryan sv- Non ha modo di incidere 

Kluivert sv–Idem Mkhitaryan

MVP Perez 7

Fonseca 5,5- Di buono la vittoria e non aver preso goal .Squadra che in questo momento ha problemi tattici ,mentali e fisici .Non legge alcune situazioni del secondo tempo ed inoltre incredibilmente stava togliendo il migliore in campo ed anche colui che stava meglio di tutti in condizione fisica ed atletica cioè Perez.Domenica il Lecce con le sue punte non graziera’ la sua Roma se dovesse avere certe occasioni ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *