Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Roma, il piano De Rossi: a Trigoria a settembre (news web CdS.it)

Condividi l'articolo
L’imminente cambio di proprietà favorisce un clamoroso rientro: Daniele sta spingendo per tornare come allenatore, forse della Primavera

ROMA – De Rossi ha deciso di sbrigarsi: vuole allenare subito. E vuole allenare la Roma. Non la prima squadra, evidentemente, per rispetto di Paulo Fonseca e dei tifosi, ma una selezione giovanile, probabilmente la Primavera dal momento che il padre Alberto, dopo 27 anni, smetterà di allenare per diventare supervisore del settore giovanile, affiancando Morgan De Sanctis e Bruno Conti.

CONTATTI CON LA DIRIGENZA, NON ANCORA CON FRIEDKIN – De Rossi non ha ancora avuto contatti (diretti) con Friedkin, come ha detto in un’intervista recente, ma ne ha avuti molti con i dirigenti della Roma di oggi e anche con manager che potrebbero essere parte della Roma di domani. La presenza di papà Alberto, che in due occasioni preferì declinare l’offerta da allenatore della prima squadra proprio per non mettere in imbarazzo Daniele, non costituirebbe un ostacolo ma anzi un elemento affascinante: la storia dei De Rossi con le giovani promesse della Roma continuerebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *