Condividi l'articolo

El Shaarawy a RomaTv

 “Grande vittoria e grande prova, peccato solo per il gol finale che condizionerà il ritorno. Dopo il loro gol non abbiamo perso però le distanze e abbiamo difeso bene con spirito di sacrificio. Ora dobbiamo riconfermarci, a Oporto non sarà facile, dovremo metterci cattiveria. Dobbiamo continuare ad avere la stessa mentalità tutte le partite, la concentrazione va tenuta alta per tutti i 90′”

Nicolò Zaniolo  a  RomaTv

“Sono felicissimo della doppietta, ci serviva questa vittoria per arrivare meglio al ritorno. L’avevamo preparata bene non concedendo spazi. A Oporto dovremo giocare come stasera per passare il turno. Sarà dura, come ogni gara di Champions, ma se giocheremo come sappiamo passeremo il turno. Come sto? Solo crampi, tutto ok”

Federico Fazio a Roma TV

“Il 2-1 è un risultato aperto. Peccato perché abbiamo creato tante occasioni per segnare più gol. Siamo però contenti e fiduciosi per la prestazione della squadra e il passaggio del turno. Siamo stati maturi e vogliamo continuare così anche a Oporto. Sul loro gol siamo stati sfortunati. Ora testa al campionato per raggiungere la Champions”.

Federico Fazio a Sky Sport

“Sapevamo che era una partita dura, però penso che abbiamo avuto qualche occasione in più di loro. La prossima partita a Porto sarà uguale”.

Lascia un commento