Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Roma Udinese 0-2 (Pagelle)

Condividi l'articolo

Mirante 6- Solo due goal incassati ,per propria bravura e per colpe friulane tra goal divorati ed annullati per fuorigioco

Bruno Peres 4- Un disastro per tutto il periodo in cui è rimasto in campo.

Smalling 5- È il migliore della difesa tra i giocatori di movimento ,ma si perde in mezzo alla desolazione ed alla penuria che lo circondano.

Fazio 4- Fonseca non lo aiuta ,inserendolo dal primo minuto contro Lasagna ,e l’ out all’ ultimo di Mancini si paga subito con un goal e con praterie per l’ indigesto Lasagna.

Kolarov 4,5 – Gioca in avanti e più dentro al campo ,combina poco in avanti e dietro lascia voragini invitanti per i friulani .

Diawara 4- Dov’è finito il Diawara del 2019? Inspiegabile crollo , inadeguato e non sa mai cosa fare .

Cristante 6- Tanta corsa ,lotta e sudore ,merita la sufficienza perché è l’ ultimo a lottare ,la qualità e le scelte offensive lasciano a desiderare .

Under 4- Nemmeno il fratello di Under giocherebbe così male .Ha staccato la spina e domenica affronterà la sua prossima squadra .Una delle delusioni più grandi per il potenziale quasi mai espresso a pieni giri.

Perotti 3- Lascia la squadra in 10 per una entrata assassina su Becao.Nella mezz’ ora precedente cammina per il campo non disturbando mai i friulani.

Carles Pérez 5,5 – Ci prova con tiri da fuori , dribbling ed incursioni ma si ferma o sul muro bianconero o tra le braccia di Musso .

Kalinic 4- Sbaglia un goal in avvio che griderebbe vendetta se non ci fosse un suo fallo di mano .I centrali friulani si divertono a metterlo in mezzo .

Mkhitaryan 5- Non può cambiare le sorti di un match già deciso dopo il rosso .Non festeggia nel modo migliore la permanenza in giallorosso .

Zappacosta 4,5-  Prova qualche cross ,deve guadagnare fiducia  e mettere minuti nelle gambe .

Villar 5,5 – Ingenuo in un paio di circostanze ,sembra spaesato in mezzo all’ onda bianconera .

Ibanez 5,5- Entra al posto di Fazio nel finale e si fa infilare un paio di volte .

Dzeko Sv- Non fa in tempo ad incidere ,quando entra lui le facce friulane cambiano e sono meno distese .Un paio di buoni spunti  ma la squadra non lo segue. 

MVP Cristante  6 

Fonseca 4- Il disastro del 2020 passa anche dalle sue scelte errate di formazioni ,di cambi e di letture della squadra avversaria di turno . È in confusione totale e vista la situazione attorno a lui forse lo sta pagando mentalmente e psicologicamente.La stagione della Roma rischia di essere già finita ,al Comandante Fonseca il compito di ritrovare la giusta rotta ed in fretta .Situazione della squadra preoccupante sotto ogni punto di vista 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *