Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Siviglia Roma 2-0 (pagelle)

Condividi l'articolo

Pau Lopez 4 – Dopo il derby ha perso sicurezze  e dopo il lockdown ancora peggio .Papera sul primo goal di Regullon ,non reattivo sul secondo goal ed inoltre sbaglia l’ uscita su Navas .In mezzo a tanti errori .Insomma un disastro .

Mancini 4,5- Perde  ogni tipo di duello e nel finale si fa espellere.

Ibanez 5- Tanti buoni interventi alternati ad errori e ad uscire sbagliate .Entra in scivolata in occasione del secondo goal ,errore di gioventù .

Kolarov 4,5- È il più lento dei 3 centrali e non a caso il Siviglia spinge soprattutto dalle sue parti e lui non può fare nulla per fermarli . 

Bruno Peres 4,5- Reguilon  gli fa venire il mal di testa e lo brutalizza .Il livello europeo fa tornare sulla terra al nostro Brunetto .

Cristante 5- Generoso come sempre ,ma corre a vuoto e non riesce a tenere un pallone o a smistarlo come si deve .

Diawara 5- Gioca da play basso mancando Veretout ,ma  il pressing sevillano gli annebbia ogni tipo di giocata e viene messo in mezzo al palleggio biancorosso .

Spinazzola 5 – Non spinge praticamente mai e non aiuta come dovrebbe il povero Kolarov .

Zaniolo 5 – Non è la sua giornata ,gioca quasi sempre spalle alla porta e non riesce mai a dare strappi alla lenta e prevedibile manovra giallorossa .

Mkhitaryan 5,5- Ogni tanto uno sprazzo di giocata  e qualche conclusione ma non basta .

Dzeko 4,5- I centrali del Siviglia lo braccano alternandosi a loro piacimento .Non viene supportato ,ma nelle poche volte che riceve il pallone in area non riesce ad incidere .

Pellegrini 5,5- Entra con la maschera  e cerca qualche filtrante .Alcune buone idee ma non ben eseguite .I buoi erano già scappati .

Carles Perez 6 – Entra e prova a cambiare l’ inerzia ,sarà che è spagnolo come i suo avversari ,ma è l’ unico ad avere il fuoco dentro .

Villar Sv- Minuti positivi in un finale già scritto .Comunque in crescita 

MVP Carles Perez 

Fonseca 4,5- Il ritmo del Siviglia è infernale e variegato .Gioco corto ,lungo ,possesso e verticalizzazione ,ma anche contropiede come in occasione del secondo goal . Squadra sevillana più forte certamente ,ma anche più pronta atleticamente e mentalmente al match .Oltre alla tattica ed alla tecnica ,certi match andrebbero preparati nei minimi dettagli e il suo collega Lopetegui stravince la partita  sulle letture prima e durante il match .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *