Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Torino Roma 2-3 (Pagelle)

Condividi l'articolo
Pau Lopez 4,5- Ha alcune responsabilità sul goal di Berenguer .Colpevole totalmente sul goal di Singo. Ogni tiro , ultimamente è goal.

Mancini 6- Inizio negativo ,si fa bruciare da Berenguer .Poi sale in cattedra  ,sia in fase difensiva che offensiva ,partecipando fattivamente  alla manovra ed alla superiorità romanista .

Smalling 7 – Al contrario del proprio cognome ,lui è un big .Domina la difesa e realizza di testa il goal del sorpasso romanista .Da blindare assolutamente.
Kolarov 6,5 – Bene da centrale ,colpisce un palo su punizione e nel finale gioca alto a sinistra .

Bruno Peres 6,5 – A Roma di ” Pendolino”   per anni ha agito Cafu ,senza fare paragoni ,Bruno gioca a tutta fascia avanti ed indietro .Si fa male  alla caviglia per un ripiegamento  difensivo con contrasto.

Diawara 7- È  l’ uomo che cambia l’ azione difensiva ad offensiva e lo fa quasi sempre al meglio .Si prende la responsabilità di calciare il rigore del 3-1  e lo realizza  con un tiro basso ed angolato.

Cristante 6 – Gioca molto avanti ,ma non è sempre lucido nelle scelte .

Spinazzola 6,5 – Spinge molto nel primo tempo ,due tiri verso la porta ,nel primo si presenta solo davanti ad Ujkani.Crea superiorità sugli esterni .Esce ad inizio ripresa per una contusione alla coscia .
Carles Perez 6 –  Deve abituarsi al nuovo ruolo .Alcuni spunti interessanti.
Mkhitaryan 7 – Sbaglia alcuni stop ed alcune scelte ,ma quando si accende è devastante .Fa ammonire Lyanco ,che meriterebbe il secondo giallo ,sempre per un fallo su Miki ,e Meite .Assist al bacio per il goal di Dzeko .
Dzeko 7,5 – Il bomber bosniaco interpreta il ruolo  sua maniera ,partendo spesso da lontano e rifinendo per i compagni .Realizza un goal da centravanti e si procura un rigore portando a spasso Djidji per 70 metri. Aggancia Volk a 106 reti in maglia romanista . È ad un passo dal podio dei bomber di tutti i tempi .
Zappacosta 6- È un ex e si limita più a difendere che ad offendere .

Veretout 6- Il motorino romanista dà  manforte alla manovra ed al suo amico Amadou .
Zaniolo 6- Gioca tanti palloni ,ma solo una volta calcia verso la porta ,tirando a lato. 
Ibanez 6 – Un intervento da brivido ,appena entrato e poi una ottima  chiusura nel finale .
Perotti Sv- Gioca il recupero ,il suo compito è tenere la palla lontano dalla porta.
 MVP Dzeko 7,5 
Fonseca 7 – Gestisce al meglio la partita ed i cambi del match .A proposito di match ,ora un buon test match contro la Juventus,in previsione della sfida da dentro o fuori di Duisburg . Ha il merito di aver rinvigorito molti appartenenti della rosa con il nuovo modulo .Squadra in salute anche dal punto di vista fisico ,nonostante il caldo asfissiante di Torino .






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *