Virtus, aperta la prevendita per Brindisi e Cremona

Condividi l'articolo
Arriva il backtoback!

Torna il grande basket a Roma. È arrivato finalmente il momento dell’esordio ufficiale in campionato che sancisce il ritorno della Virtus Roma in Serie A. E’ iniziata martedì alle ore 10:00 la prevendita per i primi due match casalinghi stagionali al Palazzo dello Sport dell’Eur: il 29 Settembre, ore 17:30, con Brindisi e il 6 ottobre, ore 12:00, con Cremona.

Come annunciato nel corso del Media Day, è da subito attiva una promozione per tutti gli appassionati virtussini: sarà infatti possibile acquistare uno special ticket comprensivo di entrambe le sfide a un prezzo vantaggioso valido per i settori di Curva, Tribuna laterale e Tribuna centrale.

Sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso presso:

  • sezione Sport del Sito ufficiale TicketOne;
  • tutte le ricevitorie Listicket abilitate;
  • call center Listicket;
  • Biglietteria al Tellene nei giorni e orari comunicati;
  • Palazzo dello Sport, a partire da tre ore dall’inizio della sfida.

Tessere FIP SIAE, CONI: i possessori di Tessera FIP SIAE, Tessera CONI, potranno ritirare, dietro esibizione della tessera stessa, il biglietto di loro spettanza direttamente il giorno della partita presso il box accrediti del Palazzo dello Sport. Si informa che i posti riservati ai tesserati non possono essere prenotati e sono, per ragioni di accessibilità, in numero predeterminato e disponibili fino a esaurimento posti.

Informazioni per i non deambulanti: i settori dedicati all’interno del Palazzo dello Sport sono A8 e A18. Per meglio favorire gli accessi dei diversamente abili al palazzo è necessario inviare una richiesta di accredito, che va inoltrata via mail all’indirizzo biglietteria@virtusroma.it, entro e non oltre il giorno precedente la gara alle ore 12:00 (non si accettano richieste anticipate). Nella richiesta va specificato nome e cognome del non deambulante e del suo accompagnatore. La Società si riserva il diritto di accettare le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione (sino ad esaurimento dei posti disponibili) e di confermare la stessa prenotazione tramite mail. Per il ritiro dei biglietti basterà presentarsi muniti di conferma della prenotazione e documento d’identità presso il botteghino accrediti del Palazzo dello Sport – Roma direttamente il giorno della gara. Nella prenotazione, ove richiesto, sarà compreso anche il parcheggio (sino ad esaurimento dei posti riservati).

Informazioni per i portatori di handicap: hanno diritto ad accesso gratis con accompagnatore fino a esaurimento. Per informazioni su ticket e per assistenza e informazioni sui servizi per persone con disabilità contattaci scrivendo una mail a biglietteria@virtusroma.it.

Tutte le info, le promozioni ed i link per l’acquisto online sono disponibili nella sezione Ticketing del sito ufficiale.

Ufficio Stampa Virtus Roma

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *