Condividi l'articolo
Domenica 20 ottobre, palla a due alle 18:00

E’ aperta la prevendita in vista del match con la Pompea Fortitudo Bologna in programma al Palazzo dello Sport dell’Eur domenica 20 ottobre alle ore 18:00. Le squadre si rincontreranno dopo la doppia sfida dello scorso maggio tra le vincenti del girone Est e Ovest di Serie A2.

Sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso presso:

  • sezione Sport del sito ufficiale TicketOne;
  • tutte le ricevitorie Listicket abilitate;
  • call center Listicket;
  • Biglietteria al Tellene sabato 19 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
  • Palazzo dello Sport, a partire da tre ore dall’inizio della sfida.

Tutte le info, le promozioni ed i link per l’acquisto online sono disponibili nella sezione Ticketing del sito ufficiale Virtus Roma.

VIRTUS WITH US – Sempre attivo il progetto su Roma e Lazio per coinvolgere gli atleti dei settori giovanili delle società del territorio e portarli a Palazzo insieme alle loro famiglie. Con più di 700 partecipanti nelle prime due partite di campionato, le Società interessate che vogliono aderire possono scrivere a eventi@virtusroma.it.

Tessere FIP SIAE, CONI  i possessori di Tessera FIP SIAE, Tessera CONI, potranno ritirare, dietro esibizione della tessera stessa, il biglietto di loro spettanza direttamente il giorno della partita presso il box accrediti del Palazzo dello Sport. Si informa che i posti riservati ai tesserati non possono essere prenotati e sono, per ragioni di accessibilità, in numero predeterminato e disponibili fino a esaurimento posti.

Informazioni per i non deambulanti  I settori dedicati all’interno del Palazzo dello Sport – Roma sono A8 e A18.

Per meglio favorire gli accessi dei diversamente abili al palazzo è necessario inviare una richiesta di accredito, che va inoltrata via mail all’indirizzo biglietteria@virtusroma.it, entro e non oltre il giorno precedente la gara alle ore 12:00 (non si accettano richieste anticipate). Nella richiesta va specificato nome e cognome del non deambulante e del suo accompagnatore.

La Società si riserva il diritto di accettare le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione (sino ad esaurimento dei posti disponibili) e di confermare la stessa prenotazione tramite mail. Per il ritiro dei biglietti basterà presentarsi muniti di conferma della prenotazione e documento d’identità presso il botteghino accrediti del Palazzo dello Sport – Roma direttamente il giorno della gara. Nella prenotazione, ove richiesto, sarà compreso anche il parcheggio (sino ad esaurimento dei posti riservati).

Informazioni per i portatori di handicap – Hanno diritto ad accesso gratis con accompagnatore fino a esaurimento. Per informazioni su ticket e per assistenza e informazioni sui servizi per persone con disabilità contattaci scrivendo una mail a biglietteria@virtusroma.it.

Ufficio Stampa Virtus Roma

Lascia un commento