Condividi l'articolo
Nic Moore: “La partita di domenica sarà difficile, ma abbiamo un bel pubblico che ci trasmette sempre energia”

In vista della ottava giornata di campionato, la quarta partita in casa per la Virtus Roma, ecco le parole di Nic Moore, playmaker del club capitolino.

Nella partita contro Casale hai giocato poco, mentre contro l’Orlandina il tuo supporto è stato fondamentale. Come ti senti ora?

«Nonostante nella partita contro Casale avessi dolore alla caviglia volevo dare supporto ai miei compagni per dimostrargli che ero con loro e sono stato ricambiato con una bella vittoria in una partita dura. Ora mi sento molto bene anche se sto continuando la terapia, sarà una lunga stagione e bisogna prendersi cura di se stessi ogni giorno».

Come vedi la squadra in vista del match contro Trapani?

«Abbiamo raggiunto un’ottima chimica, ci alleniamo bene e ci aiutiamo molto l’uno con l’altro, siamo in un buon periodo ma sappiamo bene che dobbiamo rimanere sempre concentrati. La partita di domenica sarà difficile, ma abbiamo un bel pubblico che ci trasmette sempre energia e ci fa entrare in campo motivati. Come ha detto il coach la partita più importante è sempre quella successiva».

Ufficio Stampa Virtus Roma

Lascia un commento