Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Zaniolo a Villa Stuart, l’operazione nel primo pomeriggio (news web CdS.it)

Condividi l'articolo
Il centrocampista verrà operato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Presente il vicepresidente Baldissoni

ROMA – Questa mattina alle 9 Nicolò Zaniolo è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi all’intervento chirurgico al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il trequartista, infortunatosi alla mezz’ora della gara di ieri sera contro la Juventus, è arrivato nella clinica romana accompagnato dalla madre, Francesca Costa, e la fidanzata Sara. Poco dopo il suo arrivo è arrivato anche il vicepresidente della Roma Mauro Baldissoni che ha incontrato il ragazzo per una mezz’ora, per fargli sentire la vicinanza del club.

Il professor Mariani opererà il giocatore nel primo pomeriggio, poi comincierà il periodo di riabilitazione stimato per circa cinque/sei mesi. Campionato finito, è appesa a un filo anche la speranza di vedere il giocatore convocato per gli Europei. “Vi giuro… tornerò più forte di prima”, ha scritto su Instagram il talento giallorosso pubblicando una foto in barella con Ronaldo che va a consolarlo.

LA VISITA DI FLORENZI – Ieri sera, dopo i controlli a Villa Stuart, Zaniolo è rientrato a casa accompagnato dalla madre e dal medico social del club, il dottor Causarano. Nel suo appartamento all’Eur, preso in affitto da Totti, il talento giallorosso ha ricevuto la visita di Alessandro Florenzi, che lo ha sostenuto nel momento più difficile della sua carrierra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *