Condividi l'articolo

Il centrocampista festeggia vent’anni con gli amici a Mykonos. Oggi l’incontro tra Vigorelli e Petrachi: due milioni netti a stagione

ROMA – La fumata bianca per il tanto atteso rinnovo potrebbe arrivare proprio il giorno del suo compleanno. Nicolò Zaniolo è pronto a festeggiare i suoi vent’anni con un viaggio con gli amici sull’isola greca di Mykonos, ma intanto nella capitale si lavora per il suo futuro. Dopo lunghe settimane di attesa, il direttore sportivo Petrachi (da ieri insediato a Trigoria) quest’oggi incontrerà Claudio Vigorelli, l’agente del centrocampista, per cominciare a intavolare la trattativa per il rinnovo di contratto.

Questo pomeriggio le parti si vedranno per confermare quanto già stabilito: un adeguamento dello stipendio, con l’aggiunta di un altro anno sul contratto. La Roma ha già avuto modo di far sapere al ragazzo e alla famiglia la volontà di proseguire insieme anche il prossimo anno, ed è pronta a venire incontro alle richieste dell’agente. Vigorelli proporrà a Petrachi un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione, il direttore sportivo invece ne offre 1,7 più bonus: le parti troveranno un punto di incontro sui due milioni di euro più bonus legati alle prestazioni della squadra e del giocatore.

Questa sera Nicolò aspetterà la chiamata di Vigorelli per confermare l’esito positivo della prima parte della trattativa. Intanto si godrà la sua vacanza-regalo per i suoi vent’anni tra sole, mare e divertimento. Tra qualche giorno rientrerà a Roma con la famiglia per il raduno giallorosso: non ha ancora parlato direttamente con Fonseca, ma lo staff giallorosso ha già fatto sapere a Zaniolo che il tecnico portoghese punterà forte su di lui.   

Lascia un commento