Mirante 7-Una parata miracolosa su Djuricic, ennesimo clean sheet e sicurezza a tutto il reparto. Una delle più belle note di questo finale di stagione. Ma se avesse giocato prima?
Florenzi 6- Buone intuizioni sulla destra, soffre le incursioni di Boga.
Fazio 6-Dirige la difesa con ordinaria amministrazione e si spinge in avanti per innescare i compagni e per trovare lui stesso il 6 goal stagionale.Juan
Jesus 6- Prende il posto di Manolas infortunato alla vigilia, lo fa con sufficiente sicurezza ed autostima.
Kolarov 5,5 – Bene nel finale, ma le partite durano 90 minuti. Ennesima gara non sufficiente di un calciatore che avrebbe dovuto e potuto dare molto di più.
Nzonzi 5,5- Andamento lento sotto il diluvio, canta il francese che si becca anche un giallo. Non incide mai in costruzione.
Cristante 6,5- Sfiora un paio di volte la rete, lotta e porta la croce in mediana.Zaniolo
4,5- Con Ranieri non lo abbiamo mai visto giocare bene come con Di Francesco,ma la prestazione di Reggio Emilia è la peggiore in giallorosso. Domenica verrà premiato come miglior giovane della Serie A.
Under 5-Il turco si segnala per un tiro di destro, poi poco o nulla.
Dzeko 5- A tratti è irritante per quanto sia fuori dal match. Per la Champions sono mancati i suoi goal.
El Shaarawy 6,5 – Grandi passaggi per Dzeko, sponde e lavoro perfetto sulla fascia. Grida vendetta quel goal sbagliato, bastava piazzarla. Peccato ! Mezzo voto in meno.
Pastore 6- Entra bene come trequartista, bastava poco per fare meglio di Zaniolo.
Kluivert 6,5-Prende un palo e crea spesso superiorità sulla destra.
Perotti sv- Stagione da dimenticare
Ranieri 6- Cambia anche modulo, le prova tutte ed i 3 cambi sono corretti, ma la squadra non la butta dentro. Domenica l’ultima sua partita sulla panchina giallorossa nel Ranieri Bis. Attacca la società nelle dichiarazioni post gara.
