Fuzato 6 – Si disimpegna con sicurezza tra i pali e nelle uscite ,nelle poche volte in cui è impegnato .
Karsdorp 7- L’ olandese spinge molto nel primo tempo trovando quasi sempre i centrali del Crotone .Assist per il goal di Mkhitaryan.In difesa è una sicurezza e prende le misure alla difesa a 4 .
Kumbulla 6 – Duello tutto fisico e centimetri con Simy .Se la cava senza danni .
Ibanez 7 – È nettamente il miglior difensore del primo tempo ,chiude ogni sortita calabrese .Abbandona il campo all’ intervallo.
Reynolds 5 – È impiegato in un ruolo per lui non naturale ,ma dimostra anche nel match odierno di dover lavorare tanto per stare al passo della serie A.
Darboe 6,5 – Senza timore reverenziale ,altra prova di sostanza e qualità . Gioca sia semplice e bene ma anche giocate più ardite . Esce anche lui per infortunio muscolare nel finale .
Cristante 6 – La presenza di Darboe lo porta spesso in avanti dietro Pellegrini .Fa il suo con qualità e quantità .
Pedro 6,5 – Dribbling ,punizioni conquistate ed è suo il lancio per Mkhitaryan in occasione del primo goal di Mayoral .Si sacrifica anche in fase difensiva .
Pellegrini 8 – Il capitano realizza due reti di qualità ed è suo il passaggio filtrante per Karsdorp in occasione del 4-0 di Mkhitaryan. Si intende con Pedro e soprattutto con Mkhitaryan.
Mkhitaryan 7- Coglie un palo nel primo tempo ,nella ripresa assist ed anche un goal chiudendo l’ assist di Karsdorp .
Borja Mayoral 7,5 – È il bomber della Roma in questa stagione e contro le piccole non sbaglia quasi mai un colpo .Una traversa di testa nel primo tempo .
Juan Jesus 6 – Si fa notare per una chiusura su Messias .
Pastore 6 – Sprazzi di qualità in un match congeniale per ritmi e velocità .
Santon 6,5 – Fa tutto quello che non fa Reynolds ,inoltre assist da fallo laterale per il primo goal di Pellegrini .
Zalewski 6,5 – Il talento italo- polacco non si ferma e sforna l’ assist per Mayoral prima del gong.
Bove SV – Una gioia anche il suo esordio ,un altro romano che gioca in prima squadra .
MVP Pellegrini 8
Fonseca 6,5 – Bravo ad aver mantenuto la difesa a 4 e per aver fatto giocare i bravi ragazzi della cantera romanista .Ora Inter e soprattutto il derby per regalare una gioia ai tifosi prima del suo addio .
