Condividi l'articolo

pjanic_juveIl Real Madrid è piombato su Miralem Pjanic. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca, e lo fa anche con convinzione, dedicando all’affare Pjanic-Real in pratica tutta la prima pagina di oggi. Il titolo dice già tutto: “Pjanic in agenda”, con in grande rilievo la foto del centrocampista bosniaco della Roma e in mezzo lo scudetto del Real Madrid. Al momento non si registra nessuna reazione, né dall’entourage del giocatore né dagli ambienti romani. Bisogna tenere in considerazione che Marca è un quotidiano tradizionalmente molto vicino a tutto ciò che rappresenta il mondo del Real Madrid.

INTERESSE BARCELLONA — L’indiscrezione di Marca arriva a pochi giorni dalle dichiarazioni del d.s. della Roma, Walter Sabatini. Proprio in settimana, nell’immediata vigilia di Barcellona-Roma, aveva così commentato il futuro del bosniaco: “Nessuno dei nostri giocatori è in vendita. Non vogliamo vendere nessuno, men che meno Pjanic”. Le parole di Sabatini dovevano servire a spegnere le voci sempre più ricorrenti che segnalavano l’interesse del Barcellona per Pjanic. Voci non infondate, perché il bosniaco piace ai catalani e può rappresentare un obiettivo per la prossima finestra di mercato estiva.
SARÀ ASTA INTERNAZIONALE — A questo punto, però, si prospetta un derby tutto spagnolo per il centrocampista della Roma. Questa mattina, Marcaparla di “contatti avviati con il centrocampista bosniaco”. E fa riferimento chiaramente a un “sondaggio in corso” da parte del Real Madrid. Insomma, appare chiaro che sul bosniaco sta per scatenarsi un’asta internazionale. Che sarà senza dubbio molto costosa, considerando che Pjanic ha un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2018.

Di admin

Lascia un commento