Condividi l'articolo

Oltre a Mister DDR, nella sala stampa della BayArena si è presentato Mile Svilar.

Ti aspettavi di arrivare a questo livello?
Svilar: “Non me lo aspettavo dopo tanti mesi che non giocavo tanto. Però io faccio il mio lavoro come tutti e ora sta andando bene. Domani vogliamo fare una grande partita come squadra, tutti insieme”. 

Come stai vivendo questo momento?
Svlilar: “Come ho detto, non me l’aspettavo. Il momento è arrivato anche grazie il mister. Sono felice ma non penso solo alle prestazioni individuali. Voglio vincere come squadra e questo dobbiamo fare”. 

https://5ab765af24641fcc829b93080452cf02.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-40/html/container.html

Ti cambia qualcosa avere giocatori diversi davanti quando costruisci da dietro?
Svilar: “Sì, il mister mi chiede di giocare in un modo e io lo faccio. Sto rivedendo le partite e io devo ancora migliorare nell’impostazione da dietro. Si migliora con gli allenamenti. Penso che stiamo facendo bene e dobbiamo continuare a migliorare”. 

Hai studiato i rigoristi del Bayer?
Svilar: “Sì, ho guardato già la scorsa settimana perché possono esserci anche durante la partita. Poi domani rivedrò, non si sa mai cosa succede”. 

Cosa ti spaventa più del Bayer?
Svilar: “Sono molto veloci. Si conoscono da tempo, Xabi Alonso è qui da un anno e mezzo, si conoscono meglio. È una squadra forte, non perdono da 47 partite. Noi proveremo a fare il massimo domani”.