Mirante 6,5- Gioca a sorpresa al posto di Pau Lopez e si fa trovare pronto su Spalek e Torregrossa con interventi di livello .
Mancini 6- Controlla bene la sua zona ,gli errori più gravi li commette in avanti per eccesso di confidenza .In crescita anche fisicamente.
Ibanez 6- I primi minuti ,da centrale nei 3 ,sono da incubo .Poi sale in cattedra e non sbaglia praticamente più nulla .
Fazio 6,5- Il comandante ,impiegato a sinistra ,sbaglia poco in difesa ed ha il merito ,con la complicità del portiere bresciano ,di sbloccare la gara .
Bruno Peres 6,5- Sarà che da qualche partita la Roma giochi a 3 ,sarà che abbia voglia e che sia in forma ,ma il Bruno Peres di stasera ,migliora ancora rispetto alla gara con il Parma .Spinge ,crossa ,lotta ,incita i compagni e non commette errori difensivi .
Diawara 6- Gioca ordinato e più basso rispetto a Veretout ,fa cose semplici senza strafare .
Veretout 7- Il motorino giallorosso guida gli attacchi romanisti con ritmo e velocità .Ci prova ancora con la conclusione da fuori area .
Kolarov 6 – Punzione calciata non benissimo ,gestisce con autorevolezza la fascia ma si perde il proprio avversario su un paio di palle inattive .
Carles Perez 7 – Dopo la non brillante prestazione con il Parma , è autore di buoni spunti e di uno splendido assist per Kalinic .Sbaglia di poco il diagonale nel primo tempo.
Pellegrini 6,5 – Cerca sempre lo spazio giusto ,sia con la palla che senza .Autore di due pregevoli palle goal .Kalinic – Torna al goal l’ attaccante croato ,ci voleva ,dopo averne falliti un paio nel primo tempo .
Zaniolo 7,5- Entra e poco dopo spacca la porta bresciana con un siluro .Bentornato Nicolò ! Blindatelo a vita!
Villar 6 – Ragazzo che avrebbe mezzi tecnici ma deve migliorare in mentalità e personalità .
Perotti 6- Ordinaria amministrazione senza spunti particolari .
Dzeko 6- Bastano pochi minuti per colpire la traversa con una botta da fuori e divorarsi un goal a porta vuota colpendo il palo .Sarà per la prossima
Spinazzola Sv- Scampoli di gara per tenersi in forma .
MVP Zaniolo 7,5
Fonseca 6 – Finalmente una gara senza andare sotto e senza subire goal . Conferma la difesa a 3 ,inserendo Ibanez centrale e mettendo Fazio sulla sinistra .A sorpresa inserisce Mirante in porta .Nella ripresa inserisce il giocatore più forte di tutti .Un’ arma segreta ma non troppo per questo finale di stagione che si chiama Nicolò .
