Condividi l'articolo

Lo stadio Olimpico apre le porte agli ottavi di finale di Coppa Italia per la sfida tra la Roma, reduce del pareggio in extremis contro il Milan, e il Genoa.
I rossoblù sono allenati da Mister Alberto Gilardino, ex allenatore della primavera, subentrato il 6 dicembre ad Alexander Blessin esonerato dopo aver lasciato il Genoa al quinto posto del campionato di Serie B. L’impatto di Gilardino con la Serie B è stato più che positivo, infatti dopo l’esordio con vittoria contro il Sudtirol è stato confermato alla guida della squadra fino alla fine della stagione. La fiducia ricevuta dalla società, è stata trasformata poi da Gilardino in ottimi risultati. Ora il Genoa dopo 3 vittorie nelle ultime 4 partite è posizionato al terzo posto in classifica e vuole lottare fino all’ultimo per conquistare la promozione diretta in serie A.
Per la Roma è importante vincere e passare il turno per continuare il percorso in Coppa Italia, contro un Genoa inferiore dal punto di vista tecnico ma che vorrà sicuramente fare una degna figura.

Lascia un commento