La Stella EBK Basketball Academy Roma comunica l’uscita definitiva della famiglia Buonamici dagli ambiti societari e l’avvio di una nuova ed ambiziosa fase di sviluppo, che segna un passaggio strategico di grande rilievo nel percorso di crescita del club.
L’obiettivo è quello di consolidare la posizione della società nel panorama nazionale ed internazionale, ponendo al centro le persone, le famiglie e la valorizzazione dei giovani talenti.
In questo quadro di profondo rinnovamento, è con grande soddisfazione e orgoglio che si rende ufficialmente noto l’ingresso di Olidata S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana e azienda leader nel settore dell’Information Technology, dell’innovazione digitale e della trasformazione tecnologica.
Olidata – già protagonista ai massimi livelli nel mondo della pallacanestro come Title e Main Sponsor della Virtus Bologna Campione d’Italia – si conferma un partner vincente anche fuori dal parquet, capace di coniugare innovazione, competenza e risultati concreti.
L’ingresso di Olidata, che entra a far parte della Holding che controlla le quote sociali del club, rappresenta un passo decisivo ed altamente strategico: un segnale forte di fiducia ed una sinergia virtuosa tra mondo sportivo ed industriale, uniti da sentimenti condivisi di crescita, professionalità e visione del futuro.
Il nuovo assetto societario si inserisce all’interno di una prospettiva più ampia che, attraverso investimenti mirati, attenzione al territorio e percorsi formativi di eccellenza, punta alla costruzione di una realtà solida, sostenibile e capace di generare valore dentro e fuori dal campo.
Il futuro è tracciato: una nuova energia, un obiettivo unico ed un percorso ambizioso verso traguardi sempre più prestigiosi e di grande impatto. Ma siamo solo all’inizio: il conto alla rovescia per altre importanti novità è appena iniziato.
#StayTuned #Countdown🕰️
Ufficio Stampa Stella#EBK
