SVILAR 6 – Un minimo distratto sul tiro-cross di Castro, per il resto si gode la vittoria da spettatore non pagante.
HERMOSO 7 – Te lo aspettavi partente e te lo ritrovi attore protagonista. Attento, preciso, cattivo quanto basta.
MANCINI 6.5 – Una minima leggerezza jn avvio, poi la consueta concretezza e solidità.
NDICKA 6.5 – Sbriga ogni cosa con eleganza e determinazione.
WESLEY 7.5 – Avvio un po’ timido, poi prende quota fino all’apoteosi del suo primo gol italiano e giallorosso. Un sigillo che vale tre punti.
CRISTANTE 7 – Lo criticano, lo danno ogni estate come sicuro partente, ogni occasione è quella giusta per buttargli la. Croce addosso. Però cambiano i direttori, si avvicendano gli allenatori eppure Bryan è sempre là a dare il fritto per la Roma,
KONE’ 7 – Imprescindibile. Un caterpillar che sradica palloni a non finire e ha sempre tra i piedi il pallone giusto per innescare i compagni.
ANGELINO 6.5 – Il Talgo (Frecciarossa spagnolo, ndr) romanista. Corre senza risparmio d’energie, facendo sempre la cosa giusta.
(dal 38’st) Rensch sv
SOULE’ 6.5 – Tanto impegno e buoni spunti.
(dal 29’st) Dybala 6.5 – Non è ancora al 100%, ma il fatto che sia finalmente recuperato è di fondamentale importanza per Gasp e per la Roma.
EL SHAARAWY 6.5 – Altro elemento, al pari di Cristante, buono per tutte le stagioni. Non fa rimpian gare l’infortunato Bailey.
(dal 16’st) El Aynaoui 6 – Buona prova del marocchino ex Lens.
FERGUSON 6 – Sfiora tre volte il gol, resta all’asciutto, ma la sua partita è sicuramente positiva.
(dal 29’st) Dovbyk 5 – Più nulla che poco.
ALL. GASPERINI 6,5 – La sua Roma corre, ha e trasmette entusiasmo. In più fa pure risultato pieno all’esordio. Avanti così.
MVP: Wesley
