Allarme Miralem Pjanic per la Roma e Stephan de Vrij per Lazio. I due giocatori si sono infatti infortunati con le rispettive nazionali e rischiano di saltare le gare di campionato in programma nel prossimo fine settimana.
Il centrocampista bosniaco è stato sostituito per un probabile infortunio al 45′ della partita con Andorra, al suo posto Hadzic quando la squadra di casa era sul 2-0. Pjanic è uscito da solo, sul finire del primo tempo, le sue condizioni sono da valutare per verificare se è possibile l’impiego per il turno di campionato di sabato, a Frosinone.
Stephan de Vrij, invece, ha giocato con l’olanda nella sciagurata gara persa contro la Turchia (3-0) con un ginocchio non proprio in ordine, dopo i problemi riscontrati nel match contro l’Islanda, e durante il primo tempo le sue condizioni sarebbero peggiorate, al punto da costringerlo a lasciare il posto in difesa nell’intervallo. La Lazio è infastidita molto di questa situazione, creata dalla federazione olandese. Anche per De Vrij, saranno gli accertamenti medici a stabilire l’entità del problema riscontrato al ginocchio.