Perotti a Premium Sport a fine partita
“Abbiamo perso una buona opportunità in casa, ma abbiamo fatto un secondo tempo molto buono. Meritavamo di vincere ma ora pensiamo all’Atalanta. Il Bologna ha avuto una sola opportunità e l’hanno messa dentro. Noi abbiamo fatto tanto soprattutto nel secondo tempo, peccato. Secondo posto? Non possiamo più perdere punti, soprattutto in casa, quindi dobbiamo vincere domenica”.
Perotti a Sky Sport a fine partita
“Cosa è mancata? Fortuna, abbiamo tirato diverse volte ma non abbiamo sfruttato le occasioni, al contrario loro, sono due punti persi. I tre pali di Salah? Sì, ma ci sono state occasioni anche con Iago Falque e Totti, meritavamo di vincere. Totti? Hanno visto tutti che partita ha fatto, è un giocatore diverso, quando entra in campo la squadra lo sente, ci ha fatto pareggiare la partita. Secondo posto? Abbiamo il Napoli sopra di 6 punti, dovranno venire qua da noi ma adesso dobbiamo pensare a vincere
Totti Mix zoned
Al termine del match contro il Bologna, pareggiato 1-1, il capitano della Roma Francesco Totti ha commentato così, in zona mista, il boato dell’Olimpico al suo ingresso: “Che bello il boato dell’Olimpico al mio ingresso”.
Manolas a Roma TV
“Cosa è mancato? È mancato il gol, abbiamo preso il gol su una occasione. Il calcio è così. Il Napoli? Adesso è dura, ci sono sei partite e non dobbiamo mollare. Dobbiamo vincere. Se si complica la corsa sul secondo posto? Adesso è più complicato, dato che siamo a 6 punti, dobbiamo vincerle tutte, non dipende da noi. Se potevamo fare qualcosa in più nel primo tempo? Se avessimo segnato sarebbero state diverse le cose, è stata sfortuna, non dobbiamo mollare”.
Manolas a Sky Sport
“Manchester United? Il mio agente non mi dice niente, io sono concentrato solo sulla Roma, poi eventualmente decideremo insieme. Ho lavorato tanto, troppo per essere veloce, il calcio di oggi ti chiede la velocità, ho fatto i 100 metri sotto gli 11 secondi. Ogni giorno lavoriamo, abbiamo preso tanti gol quest’anno, il gol è avvenuto su una punizione, dobbiamo lavorare tanto sulle palle ferme”.
Manolas in zona mista
“Se c’è stato un calo fisico? Quando hai creato tante occasioni così non si può parlare di calo fisico ma di sfortuna. Secondo posto? Finche non c’è matematica, dobbiamo sperare. Quanto è importante Totti? È un fenomeno, è entrato oggi e ha aiutato tanto la squadra, peccato che non abbiamo vinto. Se ci è mancato qualcosa? Il gol. L’occasione del Bologna? Hanno sfruttato un’occasione e hanno fatto gol, la fortuna l’hanno avuto loro e non noi. Sul secondo posto? Ci speriamo, non abbiamo paura dell’Inter”.
