Condividi l'articolo

Si alza il sipario sulla fase a gironi di Conference League. Per la Roma il primo impegno è quello dello Stadio Olimpico con il CSKA Sofia. Josè Mourinho a differenza di altre occasioni si affida ad un ampio turnover e ne cambia ben sette. A riposo Ibanez, Vina, Cristante, Veretout, Zaniolo, Mkhitaryan e Abrham. Dunque in un 4-2-3-1 a comporre il lineup d’avvio giallorosso sono Rui Patricio in porta, Karsdorp esterno basso di destra, il recuperato Smalling e Ibanez in mezzo, Calafiori a sinistra. Davanti alla difesa c’è Diawara accanto a Villar poi Capitan Pellegrini trequartista, ai suoi fianchi Carles Perez ed El Shaaarawy, riferimento centrale in attacco è Shomurodov. Molto rimaneggiati anche i bulgari del tecnico Stojco Mladenov, che in un 4-4-2 schierano Krastev e Carey di punta. Arbitra lo svedese Glenn Nyberg.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini Smalling, Calafiori; Diawara, Villar; Carles Peres, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. All. Mourinho.

CSKA SOFIA (4-4-2): Busato; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. All.Mladenov.

Lascia un commento