Condividi l'articolo
Il tecnico applaude i suoi dopo il successo raccolto allo scadere al Dall’Ara

BOLOGNA – “Sono molto soddisfatto. Abbiamo giocato bene e con grande cattiveria. E’ vero che il Bologna ha creato un paio di occasioni da gol ma noi abbiamo meritato la vittoria per il carattere e il coraggio mostrati qui al Dall’Ara”. Così, ai microfoni di Sky Sport, al termine di Bologna-Roma, il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca.

“Avevamo giocato giovedì in Europa League ma la squadra atleticamente sta bene e alla fine lo ha dimostrato. Ogni partita è pericolosa e sappiamo che possiamo sempre correre rischi, soprattutto contro il Bologna, che è una buona squadra. Noi abbiamo cambiato qualche cosa rispetto all’inizio del campionato, io mi sono un po’ adattato al calcio italiano, ma la mentalità è rimasta la stessa: noi giochiamo sempre per vincere”, ha poi aggiunto.

“Dzeko è cambiato? E’ contento, come tutto il resto della squadra. Questo lo si vede da come giochiamo. Edin è un grandissimo giocatore, è un leader. Io l’ho motivato dal primo giorno: per noi è fondamentale”, ha concluso l’allenatore della Roma.

Lascia un commento