Condividi l'articolo
Il tecnico giallorosso è soddisfatto per la prova con lo Young Boys arrivata dopo lo scivolone di Napoli: “Ottima partita da parte di tutti, bravi in particolare Calafiori e Mayoral”

ROMA – “La reazione che volevo dopo la brutta partita col Napoli”. Paulo Fonseca si gode il primato raggiunto nel girone A di Europa League e si congratula con la Roma per la convincente vittoria sullo Young Boys: “Era importante tornare a giocare bene e a vincere”. Il tecnico giallorosso applaude tutti: “Hanno giocato tutti molto bene. E’ fondamentale che anche chi non gioca spesso metta in campo la giusta determinazione e senta la mia fiducia. Calafiori? Mi è piaciuto molto. E anche Mayoral sta crescendo bene: ha lavorato tanto per la squadra”.

“SPERO DI RECUPERARE VERETOUT, PESSIMISTA PER SMALLING” – In vista della partita di campionato con il Sassuolo non mancheranno gli indisponibili: “Per Veretout ci sono speranze – anticipa – mentre per Smalling sono più pessimista. Sarà difficile perché non ci sarà nemmeno Mancini. Contro il Napoli abbiamo avuto dei piccoli problemi in difesa, abbiamo lasciato giocare i nostri avversari e questo non può accadere. E’ stata una giornata difficile”, ribadisce Fonseca.

Lascia un commento