Condividi l'articolo

Lunga la lista degli indisponibili contro l’Inter all’OIimpico: a Spinazzola, El Shaarawy, Pellegrini. Felix (tutti alle prese con problemi fisici), si aggiungono gli squalificati Karsdorp e Abrham. In emergenza, Mourinho conferma il 3-5-2 affidandosi a Rui Patricio tra i legni, Smalling con Mancini e Kumbulla a formare il terzetto difensivo. A centrocampo Ibanez gioca a destra, Veretout e Mkhitaryan interni, Cristante in cabina di regia, il quinto è Vina. in attacco Zaniolo e Shomurodov. Simone Inzaghi (privo di de Vrij, Darmian, Kolarov e Ranocchia) vara un 3-5-2. In porta Handanovic, a copertura del quale c’è il terzetto di retroguardia formato da D’Ambrosio, Skriniar e A. Bastoni. Dumfries è l’esterno destro, Barella e Calhanoglu gli interni, Brozovic il regista, Perisic agisce da quinto. In attacco Dzeko-Correa.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Kumbulla; Ibanez, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Shomurodov. All. Mourinho.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. S. Inzaghi.

Lascia un commento