Con la Spal torna Perotti
ROMA – Il giorno più importante degli ultimi 34 anni di storia internazionale della Roma si sta avvicinando. Di Francesco fa fatica a scacciare il pensiero di Liverpool-Roma dalla testa dei calciatori e focalizzare tutte le attenzioni sulla partita contro la Spal di sabato (ore 15), l’ultimo scoglio da superare prima di immergersi corpo e mente nella Champions League.
«Abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare in semifinale, non è successo per caso. Non siamo caduti lì dal paracadute, ma ci sono state grandi prestazioni. Col Liverpool sarà una bellissima doppia gara», ha detto Juan Jesus in un’intervista a Sky Sport. Il difensore prova a tenere la barra dritta in vista della partita a Ferrara: «La Spal è una grande squadra, chi gioca lì va in difficoltà. Sono chiusi e i loro tifosi spingono tanto, ma noi dobbiamo fare la nostra partita. Il campionato è da giocare, Lazio e Inter non mollano, dobbiamo fare questa serie di vittorie perché alla fine arriverà terzo chi ha giocato meglio e noi non possiamo mollarlo».
TORNA PEROTTI – Dopo due settimane di stop per un problema muscolare al polpaccio, Perotti sarà convocato per sabato. L’argentino potrebbe tornare in campo titolare, darà il cambio a El Shaarawy e comporrà il tridente insieme con Dzeko e Under. Con la Spal rientrerà anche Manolas in difesa, mentre a centrocampo potrebbe risposare ancora De Rossi, al suo posto Gonalons affiancato da Pellegrini e Nainggolan.
