Condividi l'articolo
Il presidente torna in Italia dopo un paio di mesi, sarà all’Olimpico per la prima in Europa contro l’Atletico. In agenda incontri legati alla vicenda del nuovo impianto a Tor di Valle. Il ceco accelera

ROMA – Sbarcherà domani mattina a Ciampino, James Palotta, tornando nella capitale a un paio di mesi dall’ultimo viaggio, quando, a luglio, era tornato per far firmare a Totti il contratto da dirigente. Il presidente della Roma era anche all’Olimpico il 28 maggio scorso, in occasione della gara col Genoa, l’ultima da calciatore del numero 10. Pallotta – che in quella occasione fu pesantemente fischiato dallo stadio – sta pensando di seguire la squadra a Genova sabato per la partita con la Sampdoria. Sicuramente assisterà all’esordio stagionale in Champions dei giallorossi (esordio assoluto per Di Francesco da allenatore), martedì prossimo in casa contro l’Atletico Madrid. Il numero uno giallorosso – che resterà in città per una settimana- ha in agenda degli incontri legati alla questione stadio, in vista dell’avvio della seconda Conferenza dei Servizi in Regione, prevista per fine settembre.

SHICK MANDA MESSAGGI – Sta cercando di accelerare i tempi del suo inserimento, impressionando compagni e allenatore in allenamento, Patrik Schick. L’attaccante, durante una partitella con la Primavera a Trigoria, ha realizzato tre gol, uno dei quali, in particolare, talmente bello, di sinistro, da finire sugli account social della Roma e del giocatore stesso. Ma a Genova, contro la sua ex squadra, Schick partirà dalla panchina, pronto a entrare in corsa, con Defrel confermato a destra e Dzeko, reduce dall’impegno con la Bosnia, al centro. In Champions potrebbe cambiare qualcosa, Di Francesco, anche se l’attaccante ceco è ancora piuttosto indietro dal punto di vista atletico.

Lascia un commento